venerdì 13 febbraio 2009

Istruzioni per l'uso

Pubblicato da Micha Soul alle venerdì, febbraio 13, 2009
Ho visto cose che voi umani non potreste mai nemmeno lontanamente immaginare.

Più che vedere, ho sentito.

Ho sentito voci delicate, voci forzate, voci nasali e voci rauche.

Ho sentito il genio nella voce delle persone che sono nate per trasformare in note le loro emozioni. Ho sentito voci banali, di quelle voci intonate, anonime e senza personalità.

Ho sentito la verità di una passione modulata da un vibrando ineccepibile, ho assorbito la tristezza da coloro i quali mi usano per rinascere, per esprimere la loro vera essenza, quella che solo io riesco a cogliere. Ho sentito note piegate e ferite fino a far sanguinare il mio involucro, ho sentito note calde, potenti, perfette nei loro acuti e nelle loro cadute sospirate.

Ho anche sentito mani. Mani sudate ed inesperte, mani tremolanti ed insicure. Mani calde e delicate, con quella loro abilità nel sapermi sorreggere con la leggerezza ed estetica di chi ha rispetto per la mia emotività.

Mani ruvide e disperate, di quelle mani che mi stringono sempre più forte, a mano a mano che la voce aumenta di volume e gli stumenti sembrano impazziti.

E ho sentito labbra, labbra sottili e timide che temono il mio contatto, labbra morbide e succose che si appoggiano su di me avidamente, aliti nervosi e pestilenziali, aliti freschi e inodori.

Amo essere ciò che sono, amo scoprire l’essere umano attraverso la voce della sua anima, mi piace esser conteso per le mie caratteristiche che mi rendono unico nel mio genere, il mio aspetto, le mie qualità tecniche, la mia resistenza al tempo e la mia efficacia; amo aver il potere di espandere un messaggio e di rendere potente colui il quale il messaggio me lo sussurra all’orecchio.

Ho solo una cosa da chiedere, umilmente, a capo chino, senza voler risultare pretenzioso….un piccolo favore in cambio dei miei servizi, delle volte in cui per ore ed ore mi tocca sopportare utenti poco pratici e ancor meno piacevoli……


Vi prego signori, premete quel tastino OFF prima di staccarmi la spina!


3 commenti on "Istruzioni per l'uso"

Anonimo ha detto...

"...Ho sentito voci banali, di quelle voci intonate, anonime e senza personalità..."
E' il microfono di X Factor? :P

Micha Soul on 13 febbraio 2009 alle ore 16:49 ha detto...

ehehehe bravo Unforgiven! come hai fatto a riconoscermi?? ;)

Anonimo ha detto...

Eh...magia! (per la serie: lo chiamavano Harry Potter)

Related Posts with Thumbnails
 

Love Plugs Copyright © 2009 Girl Music is Designed by Ipietoon Sponsored by Emocutez