venerdì 22 maggio 2009

Il ritorno

Pubblicato da Micha Soul alle venerdì, maggio 22, 2009

Riconoscete quella persona seduta davanti ad un fantastico tramonto? si, esatto, sono io. Scusate la mia assenza ma mi sono isolata dal mondo e ho comunicato con la natura. Con il mio io, cercando delle risposte a svariate domande.
Ecco, vi scrivo per dirvi che sto tornando. Avrei tante cose da raccontarvi e al mio ritorno vorrei condividere con voi le mie conclusioni, le mie riflessioni, e magari i misteri ancora irrisolti....

Tornerò più felice di prima e con qualche goccia di saggezza in più, consapevole finalmente che non avere sogni o aspettative per cui tribolare ogni giorno non significa vivere inutilmente, ma significa aver raggiunto il nirvana.
Torno cosciente del fatto che il sentirsi solari e felici per le piccole cose quotidiane non significa accontentarsi, bensì vuol dire essere fortunati.
la società continua a volerci incontentabili, continua con il suo brainstorm che mira alla nostra insoddisfazione. Perché un uomo infelice è un uomo condizionabile.

Durante la mia assenza ho approfittato del mio isolamento per scrivere una storia. La storia di una donna. Non la mia, vi siete salvati! ;)

A prestissimo amici, aspettatemi!

3 commenti on "Il ritorno"

Massimo on 22 maggio 2009 alle ore 18:54 ha detto...

Welcome back !

Vale on 22 maggio 2009 alle ore 20:06 ha detto...

Bentornata! Sono contenta che tutto stia andando per il meglio! A presto.

Roberta on 8 giugno 2009 alle ore 13:46 ha detto...

La vita è fatta di allontanamenti e ritorni:-) Baci e ben tornata!

Related Posts with Thumbnails
 

Love Plugs Copyright © 2009 Girl Music is Designed by Ipietoon Sponsored by Emocutez