mercoledì 20 aprile 2011

Da Love PLugs a Follie di mamma

Pubblicato da Micha Soul a mercoledì, aprile 20, 2011 3 commenti
Ormai è tempo di cambiamenti. Con cambiamenti intendo quelle piccole rivoluzioni che entrano a fare parte della tua vita. Dici basta ad alcune cose e dai il benvenuto ad altre nuove. La vita è una costante ricerca di sé stessi. Con la mia piccola Delia in grembo, penso di aver trovato un pezzetto di me. Se vorrete continuare a leggermi, sempre con le mie crisi esistenziali, fra malinconica ironia e stupidità estrema, ecco il mio nuovo domicilio virtuale (ovviamente ancora in fase di trasloco....col tempo, prenderà una forma esteticamente e logisticamente accettabile!):

http://folliedimamma.blogspot.com/



venerdì 24 dicembre 2010

IL MIO VIDEO SU ROLLING STONE MAGAZINE

Pubblicato da Micha Soul a venerdì, dicembre 24, 2010 2 commenti
quando i sogni iniziano a prendere forma......

IL MIO VIDEO DI DEBUTTO SU ROLLING STONE MAGAZINES.

CLICCA QUI

che ne pensate ???

lunedì 20 dicembre 2010

pronti, partenza, via... (-7 mesi)

Pubblicato da Micha Soul a lunedì, dicembre 20, 2010 0 commenti

Cercavo un pretesto per ridare la vita ad un blog che sin dall'inizio aveva le sembianze di un piccolo nido d'amore, di un rifugio per pensieri, illusioni e disillusioni, un muro del pianto ma anche un luogo in cui urlare al mondo intero che sapore ha la felicità.
L'attesa di un figlio è sicuramente uno di quegli eventi che ti cambiano la vita ma è anche un'ottimo spunto per riflettere sul mondo, sulle tue future responsabilità di mamma e quindi di guida per un pargoletto che dovrà affrontare questo mondo.

Non è difficile capire per chi ha seguito il mio blog negli anni scorsi (quando aveva un battito cardiaco regolare) che non saremo sicuramente due genitori "normali". Siamo per natura due ribelli, due persone anti-conformiste, odiamo la superficialità delle società occidentali, il consumismo, l'ingiustizia.
Cercheremo quindi di crescere nostro figlio con valori diversi da quelli che pubblicizzano i mass media, non crediamo che un bambino debba essere già sottoposto alla febbre da "possessione" fin dalla tenera età, non pensiamo che una camera piena di giochi costosi (e per la maggior parte delle volte inutilizzati) renderà il nostro piccolo ometto sicuro di sé e pronto ad affrontare la vita. Crediamo che il sano contatto con la natura e una quantità smisurata di affetto e di attenzioni a lui dedicati possano renderlo una persona speciale.
La sfida è dura, crescere un figlio in modo sano ed equilibrato, non viziato e con la possibilità di sviluppare la propria creatività nonché le proprie capacità e inclinazioni, sarà da subito il nostro obiettivo.
Ce la faremo? Lo scopriremo solo vivendo.
Per il momento mi godo i malesseri e le gioe della mia prima gravidanza.
Related Posts with Thumbnails
 

Love Plugs Copyright © 2009 Girl Music is Designed by Ipietoon Sponsored by Emocutez