sabato 26 dicembre 2009

BUON ANNO MIEI CARI AMICI

Pubblicato da Micha Soul a sabato, dicembre 26, 2009

Questo blog potrebbe essere un figlio. Ormai cresciuto (un anno bloggesco=18 anni umani), con la sua voglia di indipendenza, di fuggire, di farsi i fatti suoi.

ma come in ogni rapporto madre-figlio, io madre non riesco a stargli troppo lontana ed ecco che arriva il momento di riprenderlo fra le mie braccia e coccolarmelo come fosse ancora un neonato!


Saranno anche le feste, tutto questo luccichìo di luci sugli alberi, sui tetti, sulle siepi, a rendermi così malinconica. Sarà stata una Bologna coperta di bianco. E la voglia di scrivere è tornata! Con il mio progetto musicale sono in alto mare, ma non ne sono meravigliata. Mi sìaspettavo di arenarmi sulle spiagge di altre passioni durante il mio percorso. Ho riscoperto l'amore per la meditazione, la lettura di libri esoterici e legati alla forza dell'Universo. Ho riscoperto la fotografia. Arte, arte, e sempre arte. Ad un livello amatoriale ed acerbo. Ma sempre arte è.


E così siamo arrivati alla fine di quest' anno. Un anno fa passai gli ultimi giorni del 2008 sotto ad uno strato ghiacciato chiamato Amsterdam- Il 31 dicembre io e la mia dolce metà lo passammo a litigare. Quel viaggetto non fu proprio un buon inizio di anno, ed infatti il 2009 è stato un annetto difficile e pieno di buche. Quest'anno invece il 31 saremo a Roma, ospiti di colei che considero una sorella. per un 2010 migliore. Perche sarà il mio anno. Contiene i miei due numeri di nascita. E' un numero esteticamente bello. Avrò un figlio e uscirà il mio album. Non sono scaramantica e non mi sto toccando le palle mentre lo dico. Sono pronta a scommetterci.


Auguro a tutti voi la serenità dell'anima, il profumo dei biscotti appena sfornati, l'allegria di festa, il caldo di una casetta vissuta. L'abbraccio di tuo marito, i suoi baci sul collo, i suoi morsetti, i vostri sguardi innamorati e persi...


E prometto che tornerò più ignorante e divertente di prima, e che questo LOVE PLUGS tornerà a raccontare ritagli di vita di una coppia davvero fortunata. Perché lo ammetto, non sarò appagata dal lavoro e dalla risposta della società ai miei richiami di attenzione, ma aver trovato LUI è uno di quegli avvenimenti per cui bisognerebbe alzarsi ogni mattina e ringraziare, ringraziare e ringraziare.......

1 commenti on "BUON ANNO MIEI CARI AMICI"

MissMcDreamy on 2 gennaio 2010 14:28 ha detto...

Davvero un bello spaccato di vita di coppia. Il tuo blog si legge che è una meraviglia.
Che sia un anno migliore.

Related Posts with Thumbnails
 

Love Plugs Copyright © 2009 Girl Music is Designed by Ipietoon Sponsored by Emocutez