martedì 24 marzo 2009

Post scriptum

Pubblicato da Micha Soul alle martedì, marzo 24, 2009
Mi rendo conto di aver esagerato nel post precedente. ma d'altra parte sono una persona impulsiva e spontanea.
Ci tengo a precisare che ad ogni modo le volte in cui il lavoro mi ha portata fino in Cina, mi sono trovata davanti persone ospitali e molto generose.
Tanto che una delle mie fornitrici è divantata una mia carissima amica. Ogni tanto mi rendo conto che la diversa cultura rende difficile la comunicazione in ambito lavorativo, ma l'amicizia rimane universale e non dimenticherò mai il cuore che io e Marin abbiamo disegnato sulla spiaggia di Xiamen con dentro i nostri due nomi.
Spero che nessuno si sia sentito offeso leggendo il post di ieri. Ma d'altra parte qui dentro ho vietato l'accesso a alla diplomazia.
A cuore aperto racconto. Senza inibizioni.

2 commenti on "Post scriptum"

SILVIA on 24 marzo 2009 alle ore 14:26 ha detto...

no non sei offensiva credo e tantomeno falsa..perchè sei bella così con la tua spontaneità..
c'è ne fossero!!?? sincere ed impulsive..
le cose dette in faccia e con coraggio i pensieri quelli veri sono i migliori..

un bacio
grossooo

Lara on 24 marzo 2009 alle ore 18:49 ha detto...

Sei sempre esilarante e simpaticissima, cara Love.
Leggevo un po' ridendo, un po' sentendomi addosso la tua esasperazione ...

Bravissima :D

Ciao,
Lara

Related Posts with Thumbnails
 

Love Plugs Copyright © 2009 Girl Music is Designed by Ipietoon Sponsored by Emocutez